Chi siamo

Con l’avvento dell’era digitale, anche i rapporti umani sono cambiati.
Non appena conosciamo una persona è quasi istintivo cercarla sul web o sui social network, lo facciamo per capire chi abbiamo di fronte, se possiamo fidarci o meno.
Proprio per questo nasce l’esigenza di curare la proprio web reputation, ovvero l’opinione percepita di un soggetto leggendo i contenuti che lo riguardano.

Al giorno d’oggi chiunque potrà cercarci, anzi: lo faranno! Basti pensare quando si consegna un curriculum ad una società, l’addetto delle risorse umane come prima cosa cercherà sul web tutto ciò che ti riguarda: elementi positivi ed elementi negativi.
Di qui capirete che è fondamentale, nella nostra società, avere una immagine limpida, chiara anche sul web.
Purtroppo errori del passato, diffamazione, persone che non meritavano fiducia, hanno portato alla luce elementi che potrebbero essere lesivi della vostra immagine, della vostra reputazione.
Qui entra in gioco garanzia privacy: attraverso il nostro form di contatto potrete iniziare la vostra strada verso una reputazione migliore, più coerente con quello che siete davvero, e non quello che Google dice di voi.

Proprio per tutti i motivi fin qui elencati è nato il progetto garanziaprivacy.it, un portale tutto italiano formato da un gruppo di professionisti altamente specializzati nel diritto alla privacy che a mette al servizio del cliente le proprie competenze per tutelare nel miglior modo possibile la propria web reputation.
L’intero team opera in totale trasparenza e, infatti, dopo aver affidato l’incarico entrerete personalmente in contatto con il responsabile legale incaricato con cui vi potrete interfacciare per l’intera durata del procedimento.
La fiducia nei nostri mezzi ci porta a sottoscrivere un contratto dove ci impegniamo a restituire al cliente l’intero importo versato se nel termine di 120 giorni non portiamo a termine l’incarico che ci è stato affidato.