RIMOZIONE INFORMAZIONI DA TUTTI I MOTORI DI RICERCA​

Quando ricercate il vostro nome su un motore di ricerca (google, bing, duck duck go, etc. ) vi appaiono risultati che ritenete offensivi, lesivi della vostra reputazione o notizie che preferireste tenere nascoste?

Garanziaprivacy.it fa al caso tuo! Infatti, una volta effettuata la richiesta mediante la compilazione form di contatto sottostante, il nostro team di professionisti provvederà ad analizzare il caso ed eventualmente a proseguire con la richiesta di rimozione.

Nel caso in cui vi siano i requisiti per proseguire la pratica, il responsabile legale incaricato provvederà nel termine di 120 giorni a far rimuovere dai motori di ricerca i contenuti lesivi indicati nel form di contatto.

Se nel termine di 120 giorni non si dovesse riuscire ad ottenere la rimozione, garanzia privacy.it garantisce il rimborso dell’intera somma versata!
È prevista, inoltre, la possibilità di intraprendere una azione giudiziale qualora la mancata rimozione dei contenuti sia priva di qualsiasi fondamento giuridico. In tale ultima ipotesi, prima di intraprendere l’attività di tipo giudiziale, sarà fatta una attenta analisi con il cliente di quelli che possono i rischi e di quali possono essere i benefici.

Quali sono i diritti derivanti dalle leggi comunitarie sulla protezione dei dati personali?

Grazie alle leggi comunitarie i cittadini italiani hanno la facoltà di potersi rivolgere ad un legale per ottenere la rimozione di risultati di ricerca dai vari motori di ricerca online (google, bing, duckduckgo..).

Questo diritto è ormai consolidato da numerose pronunce della corte di giustizia europea e della corte di cassazione che garantiscono al cittadino italiano la possibilità di ottenere la cancellazione di quei con risultati di ricerca che ledono l’immagine del soggetto.

Quanto tempo occorre per ottenere la rimozione degli articoli?

I legali di garanziaprivacy.it si pongono l’obiettivo di ottenere la cancellazione dei risultati dai motori di ricerca entro 120 giorni!
In caso contrario il nostro team garantisce il 100% del rimborso!

Quanto costano i servizi offerti da garanziaprivacy.it?

Questa è una domanda alla quale non si può rispondere in maniera anticipata, in quanto, ogni richiesta ha peculiarità diverse. Si pensi, ad esempio, ad un contenuto lesivo delle propria reputazione che è riportato su un solo blog, oppure si pensi ad un contenuto lesivo che è stato riportato su diverse testate giornalistiche nazionali. Entrambi i casi necessitano sicuramente del nostro intervento, ma le procedure necessarie per giungere alla rimozione possono essere totalmente differenti e, per questo motivo, dopo aver esaminato attentamente il caso, sarà trasmesso il preventivo più adeguato al caso esaminato.

Perchè dovremmo scegliere garanziaprivacy.it?

Perché si avvale della collaborazione dei migliori avvocati sull’intero territorio nazionale. Inoltre, il responsabile legale della Vostra pratica entrerà in contatto direttamente con voi, e potrete, quindi godere della massima trasparenza nelle varie operazioni e nella massima sinergia con il vostro difensore.

Infine, senza il conseguimento del risultato, potrete chiedere indietro l’intera somma versata per l’espletamento del servizio.